Prudente. Uomo che crede al 10% di ciò che sente, ad un quarto di ciò che legge e alla metà di ciò che vede.




domenica 30 giugno 2013

26 milioni di euro in arrivo per le misure Autoimpiego e Autoimprenditorialità

Buone notizie stanno arrivando dal fronte Governo relativamente alle misure Auto-impiego e Auto-imprenditorialità la cui procedura di invio della domanda risulta ormai sospesa, per mancanza di fondi, dal 26 aprile del corrente anno.
Infatti, il Decreto Legge n. 76 del 28/06/2013 recante "Primi interventi urgenti per la promozione dell’occupazione, in particolare giovanile, della coesione sociale, nonché in materia di Imposta sul valore aggiunto (IVA) e altre misure finanziarie urgenti" ha previsto, all'art. 3, n.1, lettera a), lo stanziamento a bilancio dello Stato di una somma pari a ventisei milioni di euro per l'anno 2013 delle somme gestite da Invitalia ex D.Lgs. 185/2000.
Pur non essendo tantissimi, la notizia non può che far tirare un sospiro di sollievo a tanti aspiranti imprenditori che adesso potranno più facilmente sperare di costruire da soli il proprio futuro.
Speriamo che tutto si riattivi nel più breve tempo possibile senza dover aspettare i 60 giorni della conversione in legge.
Il nostro studio, come sempre, darà imminente comunicazione dell'attivazione della procedura.

 Li Gioi Giovanni
Studio Fiscale Li Gioi 

Nessun commento:

Posta un commento